Visualizzazioni totali

domenica 30 marzo 2014

“DEDICATO AI BAMBINI”: IL 30 MARZO ED IL 13 APRILE

Sono “Il mio piccolo principe” e “Il pesciolino nel bicchiere” i prossimi due spettacoli messi in scena all’Auditorium Paolo Maggioni per la rassegna teatrale “Dedicato ai bambini”.

Il primo in programma il 30 marzo alle 16,  è la rappresentazione del celebre "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry raccontato da un giocattolo, una storia che contiene tante storie divertenti e commoventi, un po’ matte e un po’ magiche: è il racconto di un piccolo principe che vive in un pianeta poco più grande di lui, di un Pierrot trasformista e poeta e di un Arlecchino ubriacone. Dall’incontro del giocattolo Pierrot con gli altri personaggi nasce una storia che insegna ai grandi come tornare bambini e che spiega ai bambini quanto sono potenti la fantasia e l’amore.

Il secondo spettacolo, “Il pesciolino nel bicchiere”, andrà invece in scena il 13 aprile alle 16 ed è la storia di un pesciolino rosso che vive in un bicchiere d’acqua di mare fino a quando un buffo gatto rompe il bicchiere e il pesciolino, scappato il gatto, si ritrova in una stanza della casa. Lì incontra i pesci ciabatta, un pesce pulitore che aspira polvere e un imbuto che raccoglie i pensieri e le lacrime che sono salate come gocce di mare…

Il biglietto di ingresso è di 3 euro

Nessun commento:

Posta un commento