Il Progetto nasce da una collaborazione tra Amministrazione comunale di Cernusco sul Naviglio, Centro S. Ambrogio Fatebenefratelli ed Associazione culturale BauAtelier, e propone per il secondo anno consecutivo un percorso di avvicinamento all'arte aperto a tutti coloro che sono interessati a intraprendere questa esperienza.
E' una proposta per avvicinarsi ai linguaggi artistici attraverso le proprie risorse espressive: non si tratta di una “scuola d' arte”, ma di un percorso di scoperta e sperimentazione di tecniche e materiali, per trovare un senso di soddisfazione, di piacere e di fiducia nelle proprie intuizioni e nella propria creatività.
La proposta si rivolge a persone residenti nelle Comunità del Centro S.Ambrogio Fatebenefratelli e a persone residenti sul territorio: costituisce un'occasione per un reciproco contatto, ed un'esperienza di conoscenza e di scambio.
Quando: il percorso prevede 8 incontri, ogni giovedì dalle ore 19.00 alle ore 21.00.
Il primo incontro si svolgerà giovedì 9 maggio, ed a seguire avrà cadenza settimanale.
Dove: l'attività si svolgerà nel laboratorio di arteterapia “La bicicletta blu”, all' interno del centro S. Ambrogio Fatebenefratelli, in via Cavour 21.

Per informazioni e iscrizioni: il termine ultimo per le iscrizioni è il 28 aprile.
Riferimenti: Carnevali Paolo cell. 340-5939520,
terapie.espressive@fatebenefratelli.it, oppure
pierpaolo.carnevali@alice.it
Nessun commento:
Posta un commento