Per la “Notte di inizio estate”, gran finale con cabaret, musica, fuochi artificiali:.
Venerdì 20 giugno, si svolgerà la “notte bianca cernuschese” : una serata tutta da vivere e carica d’energia in cui vivere gli spazi della città attraverso la musica dal vivo, il cabaret, e che chiuderà con lo spettacolo di fuochi artificiali e musica. Una notte all’insegna della cultura, dell’arte e arricchita dalla presenza delle associazioni che animeranno le piazze della città.
Alle 18, in via Bourdillon aprirà “La Via dei Pittori”, con l’esposizioni di quadri ed opere degli artisti locali
Alle 18 al parco Trabattoni, per “Maximondiale - Il Maxischermo di Brasile 2014” sempre alle 18, sarà in onda la partita Italia - Costarica, un iniziativa organizzata da “La Filanda”, con il patrocinio del Comune.
Alle 20.30, con partenza dal Parco Trabattoni, la sfilata itinerante della Banda de Cernűsc e delle Majorette
Alle 21.15, in piazza Matteotti, lo spettacolo di cabaret con l’esilarante comicità di Giancarlo Barbara.
La serata proseguirà alle 22.00 in piazza Gavazzi, dove il Bardaro Clarinettes Ensemble proporrà “Da Bach a Piazzolla” un giro per il mondo attraverso la storia della musica.
Per tutta la serata saranno presenti gli stand delle Associazioni Abio, Bau Atelier, Croce Bianca, Daemons Martesana, FAI Martesana e Puzzle, con attività di divulgazione e di intrattenimento mentre i negozi potranno rimanere aperti fino alle 23.30.
Alle 23.00, in piazza Unità d’Italia, con “E lucean le stelle”, lo spettacolo di fuochi artificiali e musica, già previsto per la Fiera di San Giuseppe e rimandato per il maltempo.
Nessun commento:
Posta un commento