Visualizzazioni totali

giovedì 30 maggio 2013

A Franca Rame

Riportiamo il messaggio della compagnia di Itineraria che ha vissuto in questi anni a fianco di Dario Fo e Franca Rame.

Cara Franca, la certezza che gli artisti sopravvivano alla propria esistenza terrena ci dà forza, pensare che il frutto delle tue grandi battaglie politiche e civili sarà a disposizione di ciascuno anche negli anni a venire un po’ ci rinfranca, sapere che tutto quello che ci hai insegnato lo porteremo con noi per sempre ci rincuora… ma nessuno ci può consolare del fatto che abbiamo perso una grande amica come solo tu sai essere. Ciao Franca, continua a prenderti cura di noi, da lassù!
Tanti baci.
Fabrizio, Maria Chiara
 e tutti i tuoi “ragazzi” di Itineraria.



Al Piccolo Teatro l'ultimo saluto di Milano a Franca Rame
Milano rende omaggio a Franca Rame al Piccolo Teatro, luogo dove iniziò la sua avventura artistica con Dario Fo. Dalle 11 di domani mattina, giovedì 30 maggio, e sino alle 9 di venerdì (quindi anche nella notte) nel foyer del Piccolo Teatro Grassi di via Rovello sarà possibile salutare la straordinaria donna, attrice e protagonista di tante battagli civili.
Il feretro sarà poi accompagnato per l'ultimo saluto, la mattina di venerdì, al Teatro Strehler di Largo Greppi, dove alle 11 verranno ricordati la vita e l'impegno di Franca. (Uff. Stampa Piccolo Teatro)




Nessun commento:

Posta un commento